Pubblicazione 1 legge 190, anno di riferimento 2013
URL pubblicazione: http://www.comune.caorle.ve.it/public/amministrazione/amministrazione_aperta/caorle_patrimonio/avcp_dataset.xml

Lotto Partecipanti Aggiudicatari
CIG: 5295420ECF
Oggetto: SERVIZIO FINANZIARIO PER L'ESECUZIONE DI INTERVENTI ORDINARI DI MANUTENZIONE, E DI RIORDINO E RISTRUTTURAZIONE GENERALE PRESSO IL CAMPEGGIO COMUNALE SANTA MARGHERITA SITO IN VIA DUCA DEGLI ABRUZZI CAORLE - VE, DEI PARCHEGGI COMUNALI E DELLA CASA DI
Importo aggiudicato: € 401000.00
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal 01-01-2014 al n.d.
Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
  • UNICREDIT BANCA PSA
    CF: 00348170101
  • UNICREDIT BANCA PSA
    CF: 00348170101